il MePa e Mascagni

Il MePA è il mercato digitale in cui le Amministrazioni possono acquistare i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema. I beni e i servizi fanno riferimento a valori inferiori alla soglia comunitaria.
Mascagni è presente sulle piattaforme del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione come fornitore accreditato per le Pubbliche Amministrazioni di tutta Italia. Con una parte della sua vasta offerta di arredi e sedute da ufficio, pronta a rispondere immediatamente alla richiesta di offerta che ci pervengono.

Il Mercato Elettronico porta come principali vantaggi il risparmio di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia, la trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto e l’ampliamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni.

Il processo di sviluppo del Mercato Elettronico, insieme a quello delle Convenzioni, vanta la certificazione di qualità IS09001 2008. La famiglia di norme ISO 9000 stimola l’adozione di un approccio per processi per la gestione di una organizzazione al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza della organizzazione stessa, oltre che la soddisfazione del cliente, in modo esplicito e misurabile.

Il customer service Mascagni è a completa disposizione della Pubblica Amministrazione che utilizza il MePA, per guidare gli interessati ed accompagnarli all’utilizzo del servizio, attraverso l’ampia possibilità e scelta dei nostri prodotti.

Lorenza Lorenzoni
Customer Service
lorenza.lorenzoni@mascagni.it
39 0516111610